Dal 16 settembre, Sky e Now proporranno tutte le partite delle principali competizioni europee di calcio. Saranno 527 i match trasmessi in diretta, distribuiti su 53 serate, con una copertura che coinvolgerà Champions League, Europa League e Conference League. L’accordo tra Sky e Amazon Prime Video garantirà la visione integrale di tutti gli incontri anche su Sky Business.
Copertura Champions League: tutte le partite in esclusiva
Sky trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della Champions League per la stagione 2025/2026, fino alla finale di Budapest del 30 maggio 2026. Tutti i 203 match saranno comunque disponibili integralmente su Sky Business, grazie all’accordo siglato con Amazon Prime Video. La copertura editoriale comprenderà anche allenamenti, news e interviste live delle squadre italiane e dei principali club europei, con un lungo prepartita che accompagnerà gli spettatori fino all’inizio delle gare.
Europa League e Conference League: tutte le gare su Sky
Anche per Europa League e Conference League, Sky garantirà la trasmissione in esclusiva di tutte le 342 partite, disponibili anche grazie al servizio Diretta Gol. Le due competizioni si giocheranno principalmente il giovedì, con l’Europa League che partirà eccezionalmente mercoledì 24 settembre e la Conference League che inizierà il 2 ottobre. Le serate saranno arricchite da pre e post partita, oltre ai programmi di approfondimento come Goleador Europa e After Party-Best of Europe, che offriranno sintesi, commenti e highlights delle migliori giocate.
Programmi di approfondimento e novità tecnologiche
Durante le serate di Champions League, il martedì e il mercoledì, sarà presente lo studio Champions League Show, con inviati di Sky Sport sui campi. Sky Sport 24 fornirà aggiornamenti, notizie e commenti per tutta la settimana, con un appuntamento quotidiano alle 14 con Euro Show, che utilizzerà realtà aumentata e intelligenza artificiale. Debutta anche Sky Sport Skill, dedicato alle giocate individuali dei fuoriclasse, mentre Sky Sport Tech permetterà di analizzare gli schemi tattici degli allenatori.