Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio dopo l’intervista di Raoul Bova: “Scelgo il silenzio per tutelare le mie figlie”

Dopo l'intervista di Raoul Bova a 'Verissimo', Rocío Muñoz Morales ha deciso di non commentare pubblicamente per proteggere le loro due figlie.

Dopo l’intervista televisiva di Raoul Bova a ‘Verissimo’, in cui l’attore ha parlato delle recenti vicende personali, la sua ex compagna Rocío Muñoz Morales ha scelto di mantenere il silenzio pubblico per proteggere le loro due figlie.

La decisione di Rocío Muñoz Morales di non commentare pubblicamente

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma ‘Freeze – Chi sta fermo vince!’ che condurrà su Rai2, Rocío Muñoz Morales ha dichiarato: “Sto attraversando un momento difficile, non lo nego, ma posso anche dire che stanno succedendo tante cose bellissime e me le godo fino in fondo”. Ha aggiunto: “Dal punto di vista umano quello che dovevo dire lo ha detto il mio avvocato. Ho detto la verità come dico sempre e continuerò a dire. Il mio non parlare non è perché mi devo nascondere dietro a un dito; è semplicemente perché in questo momento la priorità sono le mie due figlie. Lui ha deciso di parlare, io preferisco non farlo. La verità la conosco io molto bene, ma la sa anche Raoul. Poi lui può dire quello che vuole, è libero di farlo”. 

Le dichiarazioni di Raoul Bova a ‘Verissimo’

In un’intervista a ‘Verissimo’, Raoul Bova ha parlato delle difficoltà affrontate negli ultimi mesi, definendo la sua esperienza come una “vera violenza”. Ha raccontato di aver ricevuto minacce e tentativi di estorsione, che ha rifiutato, e di aver vissuto un periodo intenso che ha dovuto elaborare. Ha sottolineato l’importanza di non piegarsi alle minacce e di affrontare la vita con passione, nonostante le difficoltà.

L’inchiesta per tentata estorsione e la diffusione delle chat private

La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta per tentata estorsione riguardante la diffusione di chat private tra Raoul Bova e la modella Martina Ceretti. La vicenda sarebbe iniziata con un messaggio anonimo ricevuto da Bova, che lo avvertiva della possibile diffusione di conversazioni intime. Nonostante il rifiuto di cedere alle minacce, le chat sono state rese pubbliche, causando un contraccolpo nel rapporto tra Bova e Muñoz Morales. I legali della coppia stanno cercando una soluzione extragiudiziale per tutelare le due figlie. 

le ultime news