Niccolò Pisilli ha parlato a Sky Sport dopo la partita di Europa League contro lo Stoccarda, in cui ha segnato una doppietta. Il centrocampista ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione personale e per il risultato ottenuto dalla squadra, sottolineando il suo attaccamento alla maglia della Roma.
Riflessioni sul tempo di gioco
Pisilli ha dichiarato: “Giocare per la Roma è un sogno, io sono tifoso romanista, però penso che ogni calciatore voglia giocare e quando trovi meno spazio fai delle riflessioni, ma adesso sono focalizzato al 100% sulla Roma e fino all’ultimo giorno che starò qui sarò 100% focalizzato sulla Roma”. Il giovane centrocampista ha spiegato che, pur essendo normale riflettere quando si gioca meno, la sua attenzione resta completamente rivolta alla squadra giallorossa.
La gioia per la doppietta
Dopo la partita, Pisilli ha aggiunto: “Sono contento, era un po’ che non trovavo il gol con la Roma e sono molto felice soprattutto per la vittoria, perché ci serviva e così molto probabilmente salteremo il turno di playoff”. Il giocatore ha evidenziato l’importanza della vittoria ottenuta contro lo Stoccarda e la soddisfazione personale per essere tornato al gol dopo un periodo di digiuno.
Obiettivi di squadra
Pisilli ha sottolineato come il successo contro lo Stoccarda sia stato fondamentale per il percorso della Roma in Europa League. Secondo il centrocampista, la vittoria potrebbe permettere alla squadra di evitare il turno di playoff, un obiettivo importante per il gruppo. Le sue parole riflettono la determinazione e la concentrazione verso i prossimi impegni della squadra.
