Nicolò Savona ha lasciato la Juventus e si prepara a iniziare una nuova avventura in Premier League. Il giovane calciatore classe 2003 si trasferirà al Nottingham Forest. Questa mattina, Savona è partito dall’aeroporto di Milano Linate diretto in Inghilterra, dove lo attende la sua nuova squadra.
Le parole di Savona prima della partenza
Prima di imbarcarsi per l’Inghilterra, Savona ha parlato con i cronisti presenti in aeroporto. “Sono contento, pronto e determinato per questa nuova avventura”, ha dichiarato il giocatore. Ha poi aggiunto: “D’altra parte mi dispiace e devo ringraziare la società Juventus, tutto lo staff, i compagni e i tifosi: per me la Juventus sarà per sempre casa. E dico solo grazie di cuore per tutto”.
Il trasferimento al Nottingham Forest
Savona si trasferisce al Nottingham Forest dopo aver lasciato la Juventus. Il giocatore classe 2003 ha scelto di proseguire la sua carriera in Inghilterra. Il trasferimento è stato ufficializzato e Savona si è già messo in viaggio per raggiungere la sua nuova destinazione. Il Nottingham Forest accoglierà così un giovane talento proveniente dal settore giovanile bianconero.