Luca Porro ha espresso tutta la sua emozione dopo la conquista della finale ai Mondiali di volley. Ai microfoni di Rai Due, il giocatore ha dichiarato: “E’ speciale, non ho parole, ora festeggiamo un pochino, quello che serve, e poi ci concentriamo per la finale”. Le sue parole arrivano subito dopo la vittoria che ha permesso all’Italia di accedere all’ultimo atto della competizione.
Porro: “La partita di domani sarà una battaglia”
Luca Porro ha poi parlato della prossima sfida contro la Bulgaria. “La partita di domani – aggiunge l’azzurro – sarà una battaglia come quella di oggi e daremo sicuramente il massimo sappiamo che il livello è altissimo”. Il giocatore ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione e di prepararsi al meglio per affrontare una squadra di grande valore come la Bulgaria.
Clima di attesa per la finale
La squadra italiana si prepara a vivere un momento molto atteso, con la consapevolezza di dover affrontare una partita impegnativa. Le dichiarazioni di Porro riflettono la determinazione del gruppo e la volontà di dare il massimo in campo. L’atmosfera all’interno della squadra sarebbe di grande entusiasmo, ma anche di concentrazione in vista della finale.