Milly Carlucci: “Barbara D’Urso a ‘Ballando con le Stelle’ per rimettersi in gioco, nessuno sgarbo a Mediaset”

Milly Carlucci annuncia la partecipazione di Barbara D'Urso a 'Ballando con le Stelle', sottolineando la volontà della conduttrice di rimettersi in gioco e negando qualsiasi intento polemico nei confronti di Mediaset.

Barbara D’Urso parteciperà come concorrente alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, in onda su Rai 1 dal 27 settembre. L’annuncio è stato dato da Milly Carlucci, conduttrice del programma, attraverso un video sui canali social ufficiali dello show. Nel video, Carlucci è al telefono con D’Urso e le dice: “Ci alleniamo tutti i giorni, indubbiamente è un po’ faticoso però ti divertirai tantissimo. Sarà una grande avventura”. 

La partecipazione di Barbara D’Urso a “Ballando con le Stelle”

Dopo anni di corteggiamento, Milly Carlucci è riuscita a portare Barbara D’Urso nel cast di “Ballando con le Stelle”. L’ex conduttrice di Canale 5, che in passato aveva partecipato al programma come “ballerina per una notte”, ha accettato l’invito a mettersi in gioco come concorrente. Carlucci ha dichiarato: “È un personaggio importante e una professionista. Ci accomuna il rapporto diretto con il pubblico. Partecipare da concorrente, per chi è abituato a dirigere lo show, è un atto di grande coraggio”.

Nessuna polemica con Mediaset

La presenza di Barbara D’Urso nel programma ha sollevato alcune speculazioni riguardo a possibili tensioni con Mediaset, rete con cui la conduttrice ha avuto una lunga collaborazione. Milly Carlucci ha chiarito: “Nessuna pressione o eco strane. Le trattative sono andate avanti senza difficoltà, come sempre”. Ha inoltre sottolineato che la partecipazione di D’Urso non è uno sgarbo a Mediaset, ma una scelta personale della conduttrice di rimettersi in gioco.

Un cast ricco per la nuova edizione

Oltre a Barbara D’Urso, il cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” include altri nomi noti del panorama televisivo italiano. Francesca Fialdini, ad esempio, ha annunciato la sua partecipazione con un video ironico sui social, in cui si esercita con un tutù nero e scarpette da danza classica. Altri concorrenti confermati sono Marcella Bella, Rosa Chemical, Andrea Delogu e Maurizio Ferrini, noto per il personaggio della signora Coriandoli.

le ultime news