Masters 1000 Toronto: semifinale tutta americana tra Fritz e Shelton

Taylor Fritz e Ben Shelton si sfideranno in una semifinale tutta statunitense al Masters 1000 di Toronto. L'altra semifinale vedrà protagonisti Zverev e Khachanov.

Taylor Fritz e Ben Shelton saranno i protagonisti di una semifinale tutta americana al Masters 1000 di Toronto. I due tennisti statunitensi hanno conquistato l’accesso al penultimo atto del torneo dopo aver superato i rispettivi avversari nei quarti di finale. L’altra semifinale vedrà invece opposti Alexander Zverev e Karen Khachanov.

Fritz supera Rublev in due set Taylor 

Fritz, attualmente numero 1 degli Stati Uniti, ha ottenuto la qualificazione alla semifinale battendo il russo Andrey Rublev. Il match si è concluso in due set con il punteggio di 6-3, 7-6. Fritz ha mostrato solidità nei momenti decisivi, riuscendo a imporsi senza concedere set all’avversario. La vittoria gli permette di raggiungere una nuova semifinale in un torneo Masters 1000.

Shelton elimina De Minaur 

Ben Shelton, testa di serie numero 7, ha avuto la meglio sull’australiano Alex De Minaur, testa di serie numero 8. Anche in questo caso la partita si è chiusa in due set: 6-3, 6-4 il risultato finale. Shelton ha mantenuto il controllo del gioco per tutta la durata dell’incontro, assicurandosi così la possibilità di sfidare Fritz in una semifinale tutta statunitense.

Zverev e Khachanov nell’altra semifinale 

L’altra semifinale del Masters 1000 di Toronto vedrà di fronte due tennisti europei: il tedesco Alexander Zverev e il russo Karen Khachanov. 

le ultime news