Marcella Bella si unisce al cast di Ballando con le Stelle 2025

La cantante Marcella Bella è stata annunciata come quarta concorrente ufficiale della ventesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1 dal 27 settembre.

Marcella Bella è stata annunciata come la quarta concorrente ufficiale della ventesima edizione di “Ballando con le Stelle”, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, che prenderà il via il 27 settembre. L’annuncio è stato fatto attraverso i canali social del programma, dove la cantante ha condiviso un video per comunicare la sua partecipazione.

L’annuncio di Marcella Bella

Nel video pubblicato su Instagram, Marcella Bella si è rivolta ai suoi fan con entusiasmo: “Eccomi. Alla 20ª edizione di Ballando con le Stelle, pensate un po’, ci sarò anche io. Cercherò di ballare solo per voi e ce la metterò tutta; proverò ad essere tosta, forte, però con un po’ di leggerezza e soprattutto con tanto, tanto, tanto cuore, ma avrò bisogno anche di voi. Quindi mi raccomando, fatemi sentire tutto il vostro sostegno. Io vi voglio sempre bene e vi do appuntamento alla fine di settembre. A presto con un grande grande bacio”. 

Il cast della nuova edizione

Oltre a Marcella Bella, il cast di “Ballando con le Stelle” 2025 include già altri concorrenti ufficiali: la Signora Coriandoli, Andrea Delogu e Rosa Chemical. La giuria storica del programma è stata riconfermata e comprende Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. L’appuntamento con la nuova edizione del talent è previsto per il 27 settembre. 

La carriera di Marcella Bella

Marcella Bella, 72 anni, è una figura iconica della musica italiana, nota per successi come “Montagne verdi”, “Io domani” e “Nessuno mai”. Nel 2011 ha partecipato al programma “Baila!” condotto da Barbara D’Urso. Recentemente, ha preso parte al Festival di Sanremo 2025 con il brano “Pelle diamante”. 

le ultime news