Los Angeles, Rihanna: il compagno A$AP Rocky assolto per sparatoria, rischiava 24 anni di carcere

La giuria di Los Angeles ha assolto il rapper A$AP Rocky dalle accuse di sparatoria. Il compagno di Rihanna era accusato di aver sparato a un ex amico nel 2021.

L’assoluzione di A$AP Rocky

A$AP Rocky, noto rapper e compagno della famosa cantante Rihanna, è stato assolto dalle accuse di sparatoria da una giuria di Los Angeles. Il caso riguardava un incidente avvenuto nel 2021, in cui il rapper era accusato di aver sparato a un ex amico durante una lite. Secondo alcune fonti, la giuria ha deliberato dopo ore di discussioni, giungendo alla conclusione che le prove presentate dall’accusa non fossero sufficienti per condannare A$AP Rocky.

Le accuse e il processo

Il rapper era stato accusato di aggressione con arma da fuoco, un reato che avrebbe potuto costargli fino a 24 anni di carcere. L’accusa sosteneva che A$AP Rocky avesse sparato intenzionalmente all’ex amico, causando ferite non letali. Durante il processo, la difesa ha presentato una serie di testimonianze e prove che mettevano in dubbio la versione dell’accusa, sostenendo che ci fossero discrepanze significative nei racconti dei testimoni.

Le reazioni all’assoluzione

L’assoluzione di A$AP Rocky ha suscitato reazioni contrastanti. Da un lato, i fan del rapper hanno accolto con entusiasmo la notizia, esprimendo il loro supporto sui social media. Dall’altro, alcuni critici hanno sollevato dubbi sulla gestione del caso da parte delle autorità. “È stato un periodo difficile, ma sono grato per il sostegno ricevuto”, ha dichiarato A$AP Rocky dopo il verdetto. Anche Rihanna, partner del rapper, ha espresso sollievo per la conclusione del processo, sottolineando quanto sia stato stressante l’intero periodo per la loro famiglia.

le ultime news