Leao: “Con Allegri è cambiato tutto, il Milan sarà una squadra”

Le dichiarazioni di Rafael Leao in conferenza stampa in Australia alla vigilia dell'amichevole tra Milan e Perth Glory.

Rafael Leao ha parlato in conferenza stampa in Australia, alla vigilia dell’ultima amichevole della tournée estiva del Milan contro il Perth Glory. Il numero 10 rossonero ha sottolineato i cambiamenti avvenuti nella squadra con l’arrivo di Massimiliano Allegri e ha espresso fiducia nello spirito del gruppo.

Cambiamenti con Allegri 

“Rispetto al passato è cambiato tutto. Sento che quest’anno il Milan sarà una squadra. Abbiamo giocatori importanti tecnicamente che possono fare la differenza, ma soprattutto ci sarà un grande spirito di squadra”, ha dichiarato Leao. Le sue parole evidenziano come l’arrivo del nuovo allenatore abbia portato una nuova mentalità e una maggiore coesione tra i giocatori.

L’esperienza dell’allenatore 

Leao ha poi aggiunto: “Abbiamo un allenatore con esperienza che ha già vinto qua al Milan. Siamo un gruppo giovane, con alcuni elementi più esperti che sono qua da tempo”. Il giocatore ha sottolineato l’importanza dell’esperienza di Allegri e il mix tra giovani e veterani all’interno della rosa, elementi che secondo lui stanno contribuendo a costruire una squadra competitiva.

Spirito di gruppo 

“Stiamo costruendo la squadra, una squadra competitiva con lo spirito giusto. Aiutano tutti, anche chi non gioca”, ha concluso Leao. Le sue dichiarazioni mettono in luce l’atmosfera positiva che si respira nello spogliatoio e l’impegno di tutti i componenti del gruppo, indipendentemente dal minutaggio in campo.

le ultime news