Lady Gaga è stata avvistata a Milano, precisamente nella zona di Brera, durante le riprese del tanto atteso sequel de ‘Il Diavolo veste Prada’. La sua presenza ha immediatamente attirato l’attenzione di fan e curiosi, che si sono radunati nei pressi della Pinacoteca per cercare di intravedere la popstar. Nonostante le rigide misure di sicurezza sul set, l’arrivo di Lady Gaga non è passato inosservato.
Riprese blindate e misure di sicurezza
Le riprese milanesi del film sono caratterizzate da un alto livello di riservatezza. Le comparse, circa duemila, hanno firmato accordi di riservatezza e sono sottoposte a controlli con metal detector prima di accedere al set. Inoltre, è stato vietato l’uso di telefoni cellulari durante le riprese. Nonostante queste precauzioni, l’arrivo di una “star di livello internazionale” ha suscitato grande curiosità tra i presenti.
Il ruolo di Lady Gaga nel film
Lady Gaga potrebbe interpretare sé stessa in un cameo durante una sfilata organizzata dalla rivista Runway, diretta da Miranda Priestley, personaggio interpretato da Meryl Streep. Questa partecipazione aggiungerebbe un tocco di autenticità al mondo della moda rappresentato nel film.
Altri cameo e location milanesi
Oltre a Lady Gaga, anche Donatella Versace è stata avvistata sul set milanese, alimentando le speculazioni su un suo possibile cameo nel film. Le riprese si stanno svolgendo in diverse location iconiche di Milano, tra cui Palazzo Parigi, il Quadrilatero della Moda e Piazza Duomo. Questi luoghi conferiscono al film un’atmosfera autentica e glamour, in linea con il mondo della moda che rappresenta.
