Negli episodi della settimana dall’8 al 14 settembre de “La Promessa”, Manuel annuncia le imminenti nozze con Jana, sperando che questa volta non ci siano imprevisti. Nel frattempo, tra la servitù, Ricardo si confida con Pia, rivelando il motivo per cui ha sempre detto che sua moglie era morta, riaprendo così una dolorosa ferita del suo passato. Maria cerca di chiarire la situazione con padre Samuel dopo il bacio che c’è stato tra loro. Cruz è sconvolta dall’arrivo dell’amica di vecchia data Leocadia, che tutti credevano morta da tempo. Catalina, invece, dopo ripetuti scontri con i marchesi, pensa seriamente di allontanarsi dalla Promessa.
Manuel e Jana annunciano le nozze
Manuel ha deciso di sposare Jana nel giro di pochi giorni, nonostante le obiezioni dei suoi genitori. Jana si occupa di invitare tutta la servitù, mentre Cruz si lamenta per l’imminenza delle nozze. Alonso, tuttavia, insiste affinché il matrimonio venga celebrato entro due giorni.
Leocadia sconvolge la vita a palazzo
L’arrivo inaspettato di Leocadia getta nel caos Cruz e donna Petra, lasciandole completamente spiazzate. Anche Alonso e Lorenzo faticano a credere ai propri occhi, profondamente scossi dalla sua presenza inaspettata.
Catalina pensa di lasciare La Promessa
Catalina, dopo ripetuti scontri con i marchesi, pensa seriamente di allontanarsi dalla Promessa.