La Promessa, anticipazioni della puntata di sabato 18 ottobre: tensioni economiche e familiari in aumento

Nella puntata del 18 ottobre de La Promessa, Alonso rifiuta di pagare il ricatto del fotografo, mentre le difficoltà economiche colpiscono la servitù e Jana viene umiliata da Cruz.

Nella puntata di sabato 18 ottobre de La Promessa, in onda su Retequattro alle 19.40, le tensioni economiche e familiari raggiungono nuovi livelli di intensità. Alonso si rifiuta di pagare il ricatto del fotografo, le difficoltà finanziarie colpiscono la servitù e Jana subisce l’umiliazione di Cruz.

Alonso rifiuta di pagare il ricatto del fotografo

Alonso decide fermamente di non cedere al ricatto del fotografo, che minaccia di pubblicare le foto del matrimonio di Manuel e Jana se non riceverà una somma di denaro. Questa decisione aggrava ulteriormente le tensioni all’interno della famiglia, già provata da recenti conflitti.

Le difficoltà economiche colpiscono la servitù

Le difficoltà finanziarie della famiglia iniziano a influenzare anche il lavoro della servitù, in particolare il personale di cucina, che si trova a dover affrontare una gestione sempre più complessa delle risorse disponibili.

Jana umiliata da Cruz

In questo clima teso, Jana si offre di controllare i libri contabili per aiutare a gestire la situazione economica, ma viene brutalmente umiliata da Cruz, che la insulta con parole dure e taglienti.

le ultime news