La Promessa: anticipazioni della puntata di domani 26 settembre

Scopriamo cosa accadrà nella puntata del 26 settembre della soap opera spagnola 'La Promessa'.

Nella puntata di venerdì 26 settembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Retequattro alle 19:40, Lope e Marcelo scoprono una stanza segreta nel palazzo dei De Luján. Nel frattempo, Donna Pia rivela a Santos una verità scomoda riguardo alla madre di quest’ultimo. 

Lope e Marcelo scoprono la stanza segreta

Lope e Marcelo trovano una chiave che apre una stanza rimasta chiusa per anni. Una volta entrati, si trovano in un ambiente buio e trascurato, segno evidente che nessuno vi ha messo piede da molto tempo. Questa scoperta potrebbe portare alla luce segreti nascosti del palazzo dei De Luján.

Donna Pia confida a Santos la verità sulla madre

Donna Pia rivela a Santos che sua madre, Ana, ha abbandonato la famiglia per fuggire con il fratello di Ricardo, di cui era l’amante. Questa rivelazione sconvolge Santos, che fino a quel momento credeva che la madre fosse morta. 

Altri sviluppi nella tenuta

Nel frattempo, Catalina prepara la sua partenza dalla tenuta dopo aver mantenuto l’impegno di restare fino al matrimonio di Manuel con Jana. Manuel, affezionato alla sorella, tenta di convincerla a restare, ma Cruz approfitta dell’occasione per liberarsi definitivamente della figliastra.

La puntata del 26 settembre promette quindi nuovi colpi di scena e rivelazioni che potrebbero cambiare le dinamiche all’interno della tenuta dei De Luján.

le ultime news