La Promessa: anticipazioni della puntata di domani 2 ottobre

Scopriamo cosa accadrà nella puntata del 2 ottobre della soap opera spagnola 'La Promessa'.

Nella puntata del 2 ottobre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Rete 4 alle 19:40, le tensioni familiari e le dinamiche amorose si intrecciano, portando a sviluppi inaspettati tra i protagonisti.

Il Duca de Los Infantes si oppone al matrimonio di Jimena e Manuel

Il Duca de Los Infantes arriva a La Promessa con l’intento di impedire il matrimonio tra sua figlia Jimena e Manuel. Preoccupato per le difficoltà finanziarie dei marchesi, il Duca cerca di convincere Jimena a rinunciare alle nozze. Tuttavia, Jimena, determinata nei suoi sentimenti, rifiuta le obiezioni paterne. Di fronte alla fermezza della figlia, il Duca è costretto a cedere e accettare l’unione. 

Alonso ottiene l’approvazione reale per il business delle marmellate

Don Alonso, seguendo il consiglio di Curro, riesce a ottenere l’approvazione della Casa Reale per l’attività delle marmellate di Catalina e Pelayo. Questo successo rappresenta un importante traguardo per l’attività e per Alonso stesso, consolidando la sua posizione come imprenditore di valore. La crescente popolarità delle marmellate potrebbe portare a nuove opportunità, ma anche a possibili rivalità tra i nobili. 

Tensioni tra Cruz e Don Lorenzo riguardo a Curro

Nel frattempo, la tensione cresce tra Cruz e Don Lorenzo, che discutono animatamente sulla caccia in onore di Curro. Cruz complotta per eliminare Curro, dopo che quest’ultimo ha rifiutato le proposte di Lorenzo di studiare a Londra o intraprendere la carriera militare. Insieme, Cruz e Lorenzo pianificano un modo per uccidere Curro senza destare sospetti. 

le ultime news