La Promessa, anticipazioni della puntata del 29 novembre: le provocazioni di Santos

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di sabato 29 novembre della soap opera spagnola "La Promessa".

Nella puntata di sabato 29 novembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Rete 4 alle 19:40, emergono tensioni e segreti tra i personaggi principali. Angela sollecita Martina a discutere con Curro riguardo al matrimonio che Cruz e Lorenzo stanno pianificando all’insaputa del giovane, ma Martina tarda a intervenire. Nel frattempo, Santos incontra Petra e Romulo, cercando di infastidire Pia parlando del fatto che suo padre è a Luján con la madre e tarda a rientrare. 

Angela sollecita Martina a parlare con Curro

Angela è preoccupata per il futuro di Curro, poiché Cruz e Lorenzo stanno organizzando un matrimonio per lui senza il suo consenso. Decide quindi di chiedere a Martina di intervenire e parlare con Curro riguardo a questa situazione. Tuttavia, Martina esita e tarda a confrontarsi con Curro, lasciando Angela in ansia per le possibili conseguenze di questo matrimonio segreto. 

Santos provoca Pia con insinuazioni sulla sua famiglia

Santos, durante un incontro con Petra e Romulo, cerca di infastidire Pia parlando del fatto che suo padre è a Luján con la madre e tarda a rientrare. Queste insinuazioni mettono Pia in una posizione scomoda, aumentando le tensioni all’interno della tenuta. 

Jana rivela a Curro di aver parlato con Leocadia

In un altro sviluppo, Jana confessa a Curro di aver parlato con Leocadia riguardo al loro passato, facendo intendere che Curro fosse il figlio di Dolores. Curro si mostra contrariato per non essere stato consultato prima, ma Jana lo rassicura, spiegando di aver ottenuto informazioni importanti sul loro passato grazie a questa conversazione.

le ultime news