La Promessa, anticipazioni del 6 novembre 2025: i dubbi di Ricardo

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola La Promessa.

Leocadia e il segreto sul padre di Ángela

Nella puntata de La Promessa in onda giovedì 6 novembre 2025, Leocadia continua a mantenere il segreto sull’identità del padre di Ángela. Nonostante le insistenze della ragazza, la donna rifiuta di rivelare la verità, alimentando tensioni e sospetti che rischiano di incrinare ancora di più il loro rapporto.

La paura di María e la storia di Candela

Candela racconta a María la storia di una donna posseduta dal diavolo. Le parole della domestica colpiscono profondamente la giovane, che inizia a spaventarsi e a vivere strane visioni. Il confine tra realtà e suggestione sembra farsi sempre più sottile, lasciando María in preda all’angoscia.

I dubbi di Ricardo

Nel frattempo Ricardo confida a Pía e Rómulo che Ana gli ha proposto di concordare insieme una versione dei fatti da riferire a Santos. L’uomo è combattuto: accettare significherebbe mentire, ma rifiutare potrebbe mettere in pericolo la sua posizione all’interno della tenuta.

Alonso e la proposta della marchesa

Alonso e Rómulo si mostrano sempre più preoccupati per la difficile situazione economica de La Promessa. La marchesa, per risolvere i problemi finanziari, avanza un’idea tanto spregiudicata quanto pericolosa: ingannare Martina affinché venda la sua parte della proprietà. Una decisione che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri nella tenuta.

La Promessa va in onda ogni giorno alle 19:40 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.

le ultime news