La puntata di ieri sera de La notte nel cuore ha visto nuovi sviluppi nei rapporti familiari e colpi di scena durante il matrimonio di Nuh e Sevilay. Canan (Gözde Cığacı) ha finalmente recuperato la borsa con il denaro sottratto da Halil (Erkan Bektaş), grazie all’aiuto del vecchio amico Mehmet Kuyucu. Questo gesto ha ribaltato nuovamente gli equilibri di potere all’interno della famiglia.
Intanto Nuh (Aras Aydın), appena dimesso dall’ospedale dopo l’operazione al cervello, è stato raggiunto da Peri, ma Harika Şansalan (Derin İnce) l’ha prontamente allontanata, riaffermando la sua autorità e i nuovi confini familiari. Tahsin (İlker Aksum) e Sumru (Ece Uslu) hanno poi proposto di trasferirsi tutti insieme a villa Şansalan: la maggior parte della famiglia ha accolto l’idea con entusiasmo, mentre Türkan ha scelto di restare con Bünyamin ed Esat, rifiutando il trasferimento. Esat ha tentato un riavvicinamento con Esma, ma lei ha confermato la volontà di procedere con il divorzio.
Il momento clou della serata è arrivato durante la cerimonia di matrimonio di Nuh e Sevilay (Leyla Tanlar), quando Tahsin ha sorpreso tutti chiedendo a Sumru di sposarlo. Dopo i festeggiamenti, i novelli sposi sono partiti in auto, lasciando in famiglia una tregua apparente. Tuttavia, Perihan ha cercato di riconquistare Cihan (Burak Tozkoparan) attirandolo in bagno, ma Melek (Hafsanur Sancaktutan) li ha sorpresi e Harika l’ha cacciata dalla festa.
Infine, Hikmet ha partecipato al ricevimento con l’intento di umiliare Sevilay e poco dopo ha minacciato Esat, richiedendo la restituzione immediata del denaro che ritiene di diritto. La puntata ha così concluso una serie di tensioni e colpi di scena, lasciando la famiglia in uno stato di apparente calma ma con questioni ancora irrisolte.
