La Notte nel Cuore, il riassunto della puntata di stasera 9 dicembre: Canan scopre il tradimento, nozze turbolente per Sevilay e Nuh

Nella puntata del 9 dicembre di 'La Notte nel Cuore', Canan affronta la verità sul tradimento del marito, mentre le nozze di Sevilay e Nuh sono segnate da eventi drammatici.

Nella puntata di oggi, 9 dicembre 2025, della serie turca “La Notte nel Cuore”, in onda su Canale 5 alle 21:30, gli spettatori assisteranno a sviluppi significativi nelle vite dei protagonisti. Canan scopre il tradimento del marito, mentre le nozze di Sevilay e Nuh sono segnate da eventi drammatici.

Canan scopre il tradimento del marito

Bunyamin affronta Canan, accusandola di averlo tradito con Halil. La situazione si complica ulteriormente quando interviene Turkan, che, infuriata per aver scoperto che il bracciale regalatole da Bunyamin è falso, confessa a Canan di essere l’amante di suo marito. Questa rivelazione sconvolge Canan, che si trova a dover affrontare la dura realtà del tradimento coniugale. 

Le nozze turbolente di Sevilay e Nuh

Nuh e Sevilay si uniscono in matrimonio, ma la felicità è di breve durata. Subito dopo lo scambio dei voti nuziali, Nuh entra in sala operatoria per affrontare un intervento chirurgico al cervello, necessario per combattere un tumore. Questo evento getta un’ombra sulle nozze, trasformando quello che doveva essere un giorno di gioia in un momento di grande preoccupazione per la coppia e le loro famiglie. 

Harika ed Esat riflettono sul loro comportamento

Nel frattempo, Harika ed Esat discutono del loro atteggiamento ostile nei confronti dei fratelli, Nuh e Melek, e di come abbiano trattato la madre in passato. Entrambi riconoscono i propri errori e si mostrano determinati a cambiare, cercando di ricostruire i rapporti familiari compromessi. 

le ultime news