La notte nel cuore, il riassunto della puntata del 22 dicembre: Esat confessa e affronta le conseguenze

Nell'episodio del 22 dicembre di 'La notte nel cuore', Esat confessa la sua colpevolezza nell'incidente di Melek e Sevilay, affrontando le conseguenze delle sue azioni.

Nell’episodio del 22 dicembre della serie turca ‘La notte nel cuore’, Esat confessa a Cihan di essere responsabile dell’incidente che ha coinvolto Melek e Sevilay. Pentito, decide di aiutare Cihan a ottenere la confessione di Hikmet e successivamente rivela la verità alla famiglia, che, nonostante tutto, gli concede il perdono. 

Arresto di Halil e Hikmet

Dopo la confessione di Esat, Halil e Hikmet tentano la fuga per sfuggire alle conseguenze delle loro azioni. Tuttavia, le autorità riescono a intercettarli e procedono al loro arresto, assicurando così che rispondano delle loro colpe davanti alla legge. 

Esat in carcere e il sostegno di Esma

In seguito all’udienza, Esat viene condotto in carcere per scontare la pena derivante dalle sue azioni. Nonostante la difficile situazione, Esma gli promette di aspettarlo, dimostrando il suo amore e la sua fedeltà. La famiglia, toccata dalla sincerità di Esat e dal suo pentimento, offre il proprio sostegno a Esma in questo momento delicato. 

Turkan licenziata e l’aiuto di Sumru

Nel frattempo, Turkan viene licenziata a causa della sua relazione con Bunyamin, considerata inappropriata dal suo datore di lavoro. Di fronte a questa difficoltà, Sumru interviene per aiutarla a trovare un nuovo impiego, dimostrando solidarietà e amicizia in un momento di bisogno.

le ultime news