Nella puntata del 26 agosto di “La forza di una donna”, Sarp chiede a Levent di organizzare un incontro con Sirin. Quando Sirin viene a sapere dell’incontro, stenta a crederci. Durante l’incontro, Sirin chiede scusa a Sarp per come sono andate le cose, scoppiando in lacrime. Sarp è disposto a perdonarla, ma le chiede di dimenticare l’incontro.
Sarp organizza un incontro con Sirin
Sarp, desideroso di chiarire la situazione con Sirin, si rivolge a Levent per organizzare un incontro. Sirin, sorpresa dalla richiesta, accetta di incontrare Sarp. Durante l’incontro, Sirin esprime il suo pentimento per le azioni passate e chiede scusa a Sarp, manifestando il suo dolore attraverso un pianto disperato. Sarp, pur disposto a perdonarla, le chiede di dimenticare l’incontro e di non rivelarlo a nessuno.
Suat manifesta la sua rabbia
Nel frattempo, Suat viene a conoscenza dell’incontro tra Sarp e Sirin. Profondamente irritato, manifesta tutta la sua rabbia a Munir per non essere stato in grado di impedire l’incontro tra i due.
Disponibilità della serie in streaming
“La forza di una donna” va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 17.15. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi della serie sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.