La forza di una donna, riassunto puntata del 26 agosto: Sirin chiede scusa a Sarp

Nella puntata del 26 agosto di 'La forza di una donna', Sirin chiede scusa a Sarp durante un incontro organizzato da Levent.

Nella puntata del 26 agosto di “La forza di una donna”, Sarp chiede a Levent di organizzare un incontro con Sirin. Quando Sirin viene a sapere dell’incontro, stenta a crederci. Durante l’incontro, Sirin chiede scusa a Sarp per come sono andate le cose, scoppiando in lacrime. Sarp è disposto a perdonarla, ma le chiede di dimenticare l’incontro. 

Sarp organizza un incontro con Sirin

Sarp, desideroso di chiarire la situazione con Sirin, si rivolge a Levent per organizzare un incontro. Sirin, sorpresa dalla richiesta, accetta di incontrare Sarp. Durante l’incontro, Sirin esprime il suo pentimento per le azioni passate e chiede scusa a Sarp, manifestando il suo dolore attraverso un pianto disperato. Sarp, pur disposto a perdonarla, le chiede di dimenticare l’incontro e di non rivelarlo a nessuno. 

Suat manifesta la sua rabbia

Nel frattempo, Suat viene a conoscenza dell’incontro tra Sarp e Sirin. Profondamente irritato, manifesta tutta la sua rabbia a Munir per non essere stato in grado di impedire l’incontro tra i due. 

Disponibilità della serie in streaming

“La forza di una donna” va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 17.15. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi della serie sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi. 

le ultime news