La forza di una donna, riassunto dal 24 al 29 novembre: il gesto disperato di Piril

Nelle puntate dal 24 al 29 novembre di 'La forza di una donna 2', Bahar tenta la fuga con i figli, Sarp si scontra con Arif e rivela a Bahar la verità sulla sua scomparsa, mentre Piril compie un gesto disperato.

Nelle puntate della settimana dal 24 al 29 novembre di “La forza di una donna 2”, Bahar cerca di fuggire dalla casa di montagna con i suoi figli, affronta la verità sulla scomparsa di Sarp e si trova coinvolta in un gesto disperato di Piril.

Bahar tenta la fuga con l’aiuto di Nisan

Determinata a lasciare la casa di montagna, Bahar coinvolge la figlia Nisan nel suo piano di fuga. Durante la notte, sveglia Nisan e Doruk per allontanarsi insieme. Arif interviene per aiutarli, ma Sarp scopre il tentativo e lo blocca, portando a uno scontro violento tra Sarp e Arif. 

Sarp rivela a Bahar la verità sulla sua scomparsa

Dopo il fallimento della fuga, Bahar e Sarp rimangono soli nella casa di montagna. Sarp decide di confessare a Bahar che la causa della sua scomparsa è stata Sirin. Durante questo confronto, Piril ascolta di nascosto la conversazione e scopre che Sarp non l’ha mai amata. 

Piril compie un gesto disperato

Dopo aver ascoltato la confessione di Sarp, Piril è sconvolta e compie un gesto disperato che spaventa tutti. Bahar interviene per salvarla e impedire che la situazione degeneri ulteriormente.

le ultime news