Nella puntata di sabato 11 ottobre della seconda stagione de “La forza di una donna 2”, in onda su Canale 5, gli eventi prendono una svolta drammatica. Peyami e Süleyman, accompagnati da Ceyda, fanno irruzione nella casa dove Cevat e Ohran stanno sorvegliando Bahar.
Arif prigioniero e il suo ritorno a casa
Arif è ancora nelle mani dei suoi rapitori, che, dopo averlo brutalmente picchiato, lo abbandonano nel bosco. Fortunatamente, un camionista di passaggio lo soccorre e lo riporta a casa. Il suo rientro sconvolge Bahar, che si sente in colpa, convinta che dietro l’aggressione ci sia Sarp.
Cevat segue Bahar e i bambini
Arif nota che Cevat sta pedinando Bahar e i suoi figli. Preoccupato, avverte Bahar dei suoi sospetti e le raccomanda di stare attenta. Nel frattempo, Enver si reca al locale per cercare Arif, ma non lo trova; nota però i suoi effetti personali e una macchia di sangue sul bancone.
Tensione crescente tra i personaggi
La tensione tra i personaggi principali continua a crescere. Bahar è arrabbiata con Hatice, Enver e Yeliz, che sono preoccupati e non sanno come dirle che Sarp è sposato con figli. Nel frattempo, Ceyda inizia a lavorare come baby-sitter per Jale, mentre Arif riprende l’anello di sua madre.