Nella settimana dal 10 al 15 novembre, la serie turca "La forza di una donna 2" continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori con nuovi colpi di scena e sviluppi inattesi. Le vicende di Bahar, Sarp e degli altri protagonisti si intrecciano in una trama sempre più avvincente.
Piril rivela il coinvolgimento di Münir
Piril confessa a Sarp che è stato Münir ad avvertirla del piano di Nezir. Nel frattempo, Azmi è costretto da Nezir a uccidere suo fratello per salvarsi la vita, pagando così il prezzo del fallimento dell’irruzione in cui è morta anche Yeliz.
Doruk scopre una conversazione segreta
Doruk è entusiasta di stare con suo padre e sceglie di dormire nella stanza di Piril, ma durante la notte la sorprende a parlare al telefono con Münir.
Incidenti e rivelazioni
Un incidente stradale coinvolge Sarp, Nisan e Doruk, fortunatamente senza gravi conseguenze. Poco prima, Nisan aveva visto in TV l’immagine di Yeliz, ma senza comprendere che la donna è morta. Emre offre un nuovo inizio a Ceyda, proponendole un lavoro e convincendola a ricominciare subito. Mostrando generosità, decide di offrire un impiego anche a Hatice. Bahar riconosce la voce di Münir e lo accusa di aver organizzato il rapimento dei bambini, lasciando Sarp sconvolto e confuso.
