Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry e l’amicizia con Gwyneth Paltrow

Jennifer Aniston parla della sua amicizia con Gwyneth Paltrow e ricorda Matthew Perry.

Jennifer Aniston ha recentemente condiviso dettagli sulla sua amicizia con Gwyneth Paltrow e ha ricordato il collega Matthew Perry, scomparso nel 2023.

L’amicizia con Gwyneth Paltrow e i ricordi di Brad Pitt

Durante un’intervista a Vanity Fair, Jennifer Aniston ha parlato del suo rapporto con Gwyneth Paltrow, sottolineando come le due attrici discutano spesso del loro ex comune, Brad Pitt. Aniston ha raccontato di aver partecipato alla festa di fidanzamento di Paltrow con Pitt, evidenziando l’ironia della situazione. Nonostante le relazioni sentimentali con l’attore siano terminate, l’amicizia tra le due è rimasta solida. Aniston ha dichiarato: “Oh certo, come potremmo non farlo? Siamo ragazze”. Oltre a condividere ricordi, le due si scambiano consigli sul benessere, approfittando della fama di Paltrow come esperta di wellness. Aniston ha aggiunto: “Ci chiediamo: ‘Tu cosa fai per questo? Hai un medico nuovo per quest’altro?'”. 

Il ricordo di Matthew Perry

Aniston ha anche ricordato Matthew Perry, il collega con cui ha condiviso dieci anni sul set di “Friends”. Perry è deceduto nel 2023 nella sua vasca idromassaggio a causa degli effetti della ketamina. L’attore aveva lottato a lungo con la dipendenza, come raccontato nel suo libro “Friends, amanti e la Cosa Terribile”. Aniston ha affermato: “Abbiamo fatto tutto il possibile, quando era possibile”. Ha inoltre condiviso che sembrava quasi che lo stessero già piangendo da tempo, data la difficoltà della sua situazione. Aniston ha riflettuto: “Per quanto sia stato doloroso per noi e per i fan, una parte di me pensa che forse sia stato meglio così. Sono felice che non soffra più”. 

Il sostegno tra colleghi e amici

Aniston ha sottolineato l’importanza del sostegno tra colleghi e amici, specialmente in un ambiente come quello di Hollywood. Ha evidenziato come, nonostante le sfide personali e professionali, mantenere legami solidi e offrire supporto reciproco sia fondamentale. L’attrice ha espresso gratitudine per le amicizie durature che ha coltivato nel corso degli anni, riconoscendo il valore di avere persone fidate su cui contare nei momenti difficili.

le ultime news