Innocence, riassunto puntata del 16 agosto: Bahar preoccupata per Ela

Nella puntata del 16 agosto di 'Innocence', Bahar è preoccupata per la fragilità mentale di sua figlia Ela, mentre Irem affronta le conseguenze della conferenza stampa di Ilker.

Nella puntata del 16 agosto di ‘Innocence’, Bahar è profondamente preoccupata per la fragilità mentale di sua figlia Ela. La psichiatra dell’ospedale le spiega che la ragazza soffre di un disturbo da stress post-traumatico, che le impedisce di vedere la realtà in modo oggettivo. 

Irem affronta le conseguenze della conferenza stampa di Ilker

Irem è ferita dalle conseguenze sulla sua immagine provocate dalla conferenza stampa tenuta da Ilker. Hale, d’accordo con Irem, decide di pubblicare sui profili social della ragazza una foto in cui siano ritratti tutti insieme per mettere a tacere qualsiasi pettegolezzo. Harun, però, non vuole prestarsi a questa finzione. 

Harun e Hale cercano di rintracciare Sertac Kaya

Nel frattempo, sia Harun che Hale, tramite i propri avvocati, stanno cercando di rintracciare Sertac Kaya. La posizione di Irem si fa sempre più complicata, soprattutto dopo la deposizione che ha rilasciato alla polizia. 

Irem colpisce Bahar in un flashback

In un flashback, Irem è a casa di Ela per scusarsi per averle strappato l’orecchino lacerandole il lobo sinistro, ma la situazione si fa tesa quando Ela chiama Ilker e gli dice di raggiungerla fingendo di essere sola in casa. Sconvolta, Irem prende un vaso per spaccarlo in testa a Ela, ma finisce per colpire Bahar. 

le ultime news