Nelle puntate de “Il Paradiso delle Signore” in onda dal 13 al 17 ottobre 2025, gli spettatori assisteranno a una serie di eventi che coinvolgeranno profondamente i personaggi principali. Tra tensioni, rivelazioni e atti eroici, la settimana si preannuncia ricca di emozioni.
Rosa aggredita e il coraggio di Marcello
Rosa Camilli si trova al centro di un drammatico episodio. Mentre è in compagnia di Mirella, viene nuovamente aggredita da Sacchi. Fortunatamente, Marcello interviene tempestivamente, riuscendo a salvarla e impedendo che la situazione degeneri ulteriormente. Dopo l’aggressione, Rosa viene ricoverata in ospedale, profondamente scossa dall’accaduto. Marcello, che ha dimostrato grande coraggio nel soccorrerla, non riesce a smettere di pensare a lei, segno di un legame che potrebbe approfondirsi.
Adelaide tra ansie e abiti rovinati
La Contessa Adelaide è alle prese con i preparativi per il suo matrimonio. Durante la prova dell’abito nuziale, emergono alcune problematiche che la mettono in ansia. Marcello, sempre al suo fianco, cerca di tranquillizzarla e offrirle supporto in questo momento delicato. Nel frattempo, Greta, con la sua creatività, riesce a rallegrare Adelaide disegnando un nuovo abito da sposa, cercando di dissipare le sue preoccupazioni.
Nuovi intrecci e decisioni importanti
Odile confida a Marta di aver ricevuto una telefonata misteriosa da Ettore, suscitando preoccupazioni e domande sul loro rapporto. Caterina, invece, è in ansia per la mancanza di notizie dal fidanzato, mentre Mimmo cerca di aiutare Ciro nella ricerca di un nuovo cameriere per la Caffetteria. Salvo, con l’aiuto di Marcello, trova una soluzione per la cessione delle sue quote della Caffetteria, segnando un passo importante nella sua vita professionale. Nel frattempo, Tancredi conferma il suo sostegno al progetto del Paradiso, mentre Rosa, ancora scossa dall’aggressione, riceve il conforto di Mirella, che decide di farle una rivelazione importante.
Le puntate de “Il Paradiso delle Signore” vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1.