Non si placano le tensioni tra gli ex partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Recentemente, Tommaso Franchi ha rilasciato dichiarazioni che hanno suscitato la reazione di Pamela Petrarolo, dando vita a un acceso scambio di battute.
Le dichiarazioni di Tommaso Franchi
Durante un’intervista radiofonica, Tommaso Franchi ha parlato dei rapporti mantenuti con gli ex compagni di avventura. Alla domanda su chi sentisse ancora dopo il reality, ha risposto:
"Tanti, cioè, in realtà tutti quelli con cui eravamo in contatto nella casa, cioè molto stretti, li sentiamo quotidianamente anche fuori. Io sento tantissimo Jessica (Morlacchi), per esempio. Chiara Cainelli e Alfonso D’…"
Tuttavia, ha aggiunto una nota polemica riguardo a Pamela Petrarolo:
"Alcune persone, invece, hanno preferito prendere le distanze. Forse perché non hanno apprezzato alcune dinamiche o semplicemente perché non c’era un vero legame."
La replica di Pamela Petrarolo
Le parole di Tommaso non sono passate inosservate a Pamela Petrarolo, che ha deciso di rispondere attraverso i suoi canali social. In un post, ha scritto:
"Non ho bisogno delle loro provocazioni. Tutto il resto è noia."
Questa frase, che richiama una celebre canzone di Franco Califano, sembra voler minimizzare le polemiche e sottolineare la sua indifferenza verso le dichiarazioni di Tommaso.
Un rapporto complicato
Non è la prima volta che tra Tommaso e Pamela emergono tensioni. Già durante il reality, i due avevano avuto divergenze su alcune dinamiche di gioco e rapporti interpersonali. Dopo la fine del programma, sembra che le incomprensioni non si siano appianate, portando a questo recente scambio di frecciatine a distanza.