Gianni Morandi celebra il 28° compleanno del figlio Tredici Pietro con una dedica speciale

Gianni Morandi ha condiviso sui social una foto d'epoca con il figlio Tredici Pietro per festeggiare il suo 28° compleanno, esprimendo orgoglio e affetto.

Il 9 agosto 2025, Tredici Pietro ha festeggiato il suo 28° compleanno. Per l’occasione, suo padre, il celebre cantante Gianni Morandi, ha condiviso sui social una foto d’epoca che li ritrae insieme, sottolineando la loro complicità e il forte legame che li unisce.

Una foto che racconta un legame speciale

Gianni Morandi ha pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme al figlio in un momento di complicità. Nella didascalia, ha scritto: “Questa foto di qualche anno fa racconta bene il nostro rapporto. Due ragazzi che si guardano negli occhi con un sorriso e tanta complicità”.

Gli auguri di un padre orgoglioso

Nel suo messaggio, Morandi ha espresso tutto il suo orgoglio per il percorso intrapreso da Tredici Pietro: “Oggi compi 28 anni e io sono orgoglioso di te, di quello che sei e di quello che stai diventando. Ti auguro di continuare a vivere con la tua curiosità, la tua passione e la tua voglia di fare. Ti voglio bene”.

Un percorso musicale indipendente

Tredici Pietro, nato dalla relazione tra Gianni Morandi e Anna Dan, ha scelto di seguire le orme paterne nel mondo della musica, intraprendendo però un percorso artistico autonomo. Appassionato di rap sin da giovane, ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni durante le scuole medie. Nel 2018 ha debuttato con il singolo “Pizza e fichi”, ottenendo un buon successo. Successivamente, ha pubblicato l’EP “Assurdo” nel 2019 e l’album “Solito posto, soliti guai” nel 2022. 

le ultime news