Galatasaray-Lazio 2-2: Torreira protagonista, biancocelesti rimontano ma subiscono il pari

La Lazio pareggia 2-2 contro il Galatasaray in amichevole in Turchia. Torreira segna una doppietta, Zaccagni e un autogol di Sanchez ribaltano il risultato, ma i turchi trovano il pari nel finale.

La Lazio chiude con un pareggio la seconda amichevole della mini tournée in Turchia. Dopo la sconfitta contro il Fenerbahce, la squadra di Sarri impatta 2-2 contro il Galatasaray. In campo dall’inizio Mandas tra i pali, Rovella preferito a Cataldi in mezzo al campo, con Guendouzi e Dele Bashiru. In attacco spazio a Zaccagni, Cancellieri e Castellanos.

Torreira sblocca subito il match 

Il Galatasaray parte forte e trova il vantaggio dopo appena dieci minuti. Torreira, lasciato solo nell’area piccola, colpisce di testa e porta avanti i campioni di Turchia. La Lazio fatica a reagire nei primi minuti, ma cresce con il passare del tempo e trova il pareggio grazie a un episodio favorevole.

Lazio in rimonta con autogol e Zaccagni 

Il pareggio arriva grazie a un autogol di Sanchez, che devia nella propria porta un colpo di testa di Cancellieri. I biancocelesti continuano a spingere e completano la rimonta con Zaccagni, che trova il gol del 2-1 con un sinistro preciso. La squadra di Sarri va così al riposo in vantaggio.

Torreira firma il 2-2 finale 

Nella ripresa Sarri cambia diversi uomini e la Lazio sfiora il terzo gol con Pedro, che da pochi passi manda fuori a porta vuota. Il Galatasaray però non si arrende e, a un quarto d’ora dalla fine, trova il pareggio ancora con Torreira, che fissa il risultato sul 2-2. La mini tournée turca della Lazio si chiude così con una sconfitta e un pareggio.

le ultime news