La Lazio chiude con un pareggio la seconda amichevole della mini tournée in Turchia. Dopo la sconfitta contro il Fenerbahce, la squadra di Sarri impatta 2-2 contro il Galatasaray. In campo dall’inizio Mandas tra i pali, Rovella preferito a Cataldi in mezzo al campo, con Guendouzi e Dele Bashiru. In attacco spazio a Zaccagni, Cancellieri e Castellanos.
Torreira sblocca subito il match
Il Galatasaray parte forte e trova il vantaggio dopo appena dieci minuti. Torreira, lasciato solo nell’area piccola, colpisce di testa e porta avanti i campioni di Turchia. La Lazio fatica a reagire nei primi minuti, ma cresce con il passare del tempo e trova il pareggio grazie a un episodio favorevole.
Lazio in rimonta con autogol e Zaccagni
Il pareggio arriva grazie a un autogol di Sanchez, che devia nella propria porta un colpo di testa di Cancellieri. I biancocelesti continuano a spingere e completano la rimonta con Zaccagni, che trova il gol del 2-1 con un sinistro preciso. La squadra di Sarri va così al riposo in vantaggio.
Torreira firma il 2-2 finale
Nella ripresa Sarri cambia diversi uomini e la Lazio sfiora il terzo gol con Pedro, che da pochi passi manda fuori a porta vuota. Il Galatasaray però non si arrende e, a un quarto d’ora dalla fine, trova il pareggio ancora con Torreira, che fissa il risultato sul 2-2. La mini tournée turca della Lazio si chiude così con una sconfitta e un pareggio.