Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, noti al pubblico per la loro partecipazione a “Temptation Island”, hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. La notizia è stata condivisa durante un’intervista a “Verissimo”, dove la coppia ha raccontato le emozioni legate a questa nuova fase della loro vita.
L’annuncio della gravidanza
Durante l’intervista a “Verissimo”, Gabriela ha rivelato di essere al terzo mese di gravidanza. Ha condiviso le sue emozioni dicendo: “Presto saremo in tre. Sono al terzo mese di gravidanza”. Ha aggiunto: “Lo desideravo tantissimo. Mi sono sempre sentita un po’ mamma. Non volevo però fare il test, avevo paura fosse negativo”.
Gabriela ha raccontato il momento in cui ha scoperto di essere incinta: “Ho fatto il test a Milano e ho iniziato a urlare dal bagno della camera. Giuseppe dormiva, quindi l’ho svegliato così. Poi ci siamo abbracciati e abbiamo pianto”.
Un legame che dura da anni
Gabriela e Giuseppe si sono conosciuti quando lei aveva 12 anni e lui 16. La loro relazione ha attraversato diverse fasi, inclusa una partecipazione a “Temptation Island” nel 2023, dopo sette anni insieme. Gabriela aveva scritto al programma dopo aver scoperto che Giuseppe si era iscritto a un sito d’incontri con il nickname “American Boy”.
Nonostante le difficoltà, la coppia ha deciso di proseguire insieme. Dopo l’esperienza televisiva, Giuseppe ha fatto la proposta di matrimonio nello studio di “Uomini e Donne”, e si sono sposati a luglio del 2025.
Progetti per il futuro
Gabriela e Giuseppe non sanno ancora se aspettano un maschietto o una femminuccia, ma hanno già pensato ai nomi per il figlio: “Se maschio Carmine. Se femmina Maria Rosaria”.
La coppia ha condiviso la gioia di questa nuova fase della loro vita, sottolineando l’importanza del loro legame e dei progetti futuri insieme.
