Gabriel Garko e Anna Safroncik tornano a recitare insieme nella nuova fiction Mediaset intitolata ‘Colpa dei sensi’. Le riprese della serie, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, sono iniziate recentemente a Roma. La trama ruota attorno a Davide (interpretato da Garko), che ritorna ad Ancona per indagare sulla morte della madre, avvenuta anni prima, e per scagionare il padre ingiustamente accusato dell’omicidio. Nel corso delle sue indagini, Davide si riavvicina a Laura (Safroncik), sua ex fidanzata e ora moglie del suo migliore amico, riaccendendo una passione mai sopita.
Durante le riprese di ‘Colpa dei sensi’, Gabriel Garko ha subito un infortunio sul set. L’attore ha condiviso sui social alcune immagini che lo ritraggono in ospedale, ringraziando il Professor Dario Perugia e lo staff della Casa di cura Villa Mafalda per le cure ricevute. Nonostante l’incidente, Garko ha rassicurato i fan dichiarando: ‘Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima ed è sempre ‘Colpa dei sensi’!’.
La serie ‘Colpa dei sensi’ è una coproduzione RTI e Compagnia Leone Cinematografica. Oltre a Garko e Safroncik, il cast include Tommaso Basili nel ruolo di Enrico, marito di Laura, Francesco Venditti nei panni di Tommaso, un brillante poliziotto, e Giorgia Würth nel ruolo di Viola, migliore amica di Laura. La fiction andrà in onda prossimamente su Canale 5.