La serie turca "Forbidden Fruit" (Yasak Elma), giunta alla seconda stagione, continua a tenere incollati gli spettatori con le sue intricate vicende. La puntata del 30 settembre, trasmessa su Canale 5, è ora disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.
Yildiz e Halit: tensioni e decisioni
In questo episodio, Yildiz affronta un acceso litigio con Halit, scaturito dalle critiche di quest’ultimo nei confronti delle amicizie di Erim. La discussione porta Yildiz a decidere di prendersi una pausa, trasferendosi temporaneamente a Sapanca per cambiare aria. La sua partenza non passa inosservata: Kemal, venuto a conoscenza della situazione, si reca anch’egli a Sapanca. Per un soffio, i due non vengono scoperti da Halit, giunto sul posto con l’intento di convincere la moglie a tornare a Istanbul.
Ender e i segreti di Alihan
Nel frattempo, Ender prosegue nel suo piano per far emergere i segreti di Alihan. Determinata a scoprire la verità, la donna mette in atto strategie mirate per svelare ciò che Alihan nasconde, aggiungendo ulteriore suspense alla trama.
Disponibilità e programmazione
"Forbidden Fruit 2" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Per chi avesse perso l’episodio del 30 settembre o desiderasse rivederlo, la puntata è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi della serie.