La puntata del 13 ottobre della seconda stagione di "Forbidden Fruit" (Yasak Elma) è andata in onda su Canale 5 ed è ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity. In questo episodio, Yildiz è furiosa per il cambiamento di atteggiamento di Kemal e sembra decisa a non voler più avere a che fare con lui. Nel frattempo, Kemal convince Zehra a prendersi il tempo necessario per organizzare il matrimonio, ma Halit si oppone fermamente, imponendo che la cerimonia si svolga entro due giorni. Dundar si presenta a casa di Zeynep per una cena romantica, ma l’arrivo inaspettato di Hakan, Irem, Caner, Emir e Alihan rovina l’atmosfera.
Yildiz e Kemal: tensioni in aumento
Yildiz è profondamente irritata dal comportamento di Kemal, che ha mostrato un cambiamento improvviso nel suo atteggiamento. Questo la porta a decidere di allontanarsi definitivamente da lui. D’altra parte, Kemal cerca di convincere Zehra a prendersi il tempo necessario per organizzare il loro matrimonio, ma si scontra con l’opposizione di Halit, che insiste affinché le nozze si celebrino entro due giorni.
Cena interrotta: l’arrivo inaspettato di Alihan
Dundar organizza una cena romantica a casa di Zeynep, ma l’atmosfera viene rovinata dall’arrivo inaspettato di Hakan, Irem, Caner, Emir e Alihan. Alihan, visibilmente infastidito, fa di tutto per disturbare la serata, creando tensioni tra i presenti.
Anticipazioni per la puntata del 14 ottobre
Nella prossima puntata, in onda il 14 ottobre, la tensione in casa Argun sarà palpabile. Kemal sarà ospite della serata e il continuo punzecchiarsi tra lui e Yildiz sarà evidente a tutti. Durante un breve incontro in cucina, i due si accorderanno per vedersi di nascosto il giorno successivo per parlare.