Nella puntata dell’8 settembre di "Forbidden Fruit 2", Halit annuncia alla sua famiglia la gravidanza di Yildiz, suscitando reazioni contrastanti. Nel frattempo, Alihan prende decisioni drastiche riguardo al suo entourage, mentre Ender e Zeynep affrontano nuove sfide personali.
Halit annuncia la gravidanza di Yildiz
Durante la colazione, Halit informa i figli Erim, Zehra e Lila che Yildiz è incinta. La notizia provoca reazioni diverse: Erim, che sperava in una riconciliazione tra Halit ed Ender, mostra particolare disappunto. Anche Zehra e Lila appaiono sorprese e preoccupate per le implicazioni future.
Alihan prende decisioni drastiche
Alihan incarica Hakan di licenziare Hira, suscitando le perplessità di quest’ultimo. Hira, sentendosi tradita, attribuisce la responsabilità del suo licenziamento a Zeynep, aumentando le tensioni tra i personaggi.
Ender e Zeynep affrontano nuove sfide
Ender viene informata da Halit della gravidanza di Yildiz e non prende bene la notizia, desiderando certezze sul loro rapporto. Nel frattempo, Zeynep viene invitata a un tè con Zerrin e altre amiche, ma l’incontro si rivela una sorta di imboscata: tra le invitate c’è Nuran, la madre di Hira, che accusa Zeynep del licenziamento della figlia. Anche Zerrin cerca di screditarla, mettendola a disagio.