Forbidden Fruit 2, anticipazioni di domani 7 settembre: Alihan e Zeynep affrontano Zerrin e pianificano il futuro

Nella puntata del 7 settembre di Forbidden Fruit 2, Alihan e Zeynep affrontano l'opposizione di Zerrin e progettano una vita insieme in campagna.

Nella prossima puntata di “Forbidden Fruit 2”, in onda domenica 7 settembre su Canale 5, Alihan e Zeynep decidono di affrontare Zerrin, che continua a opporsi alla loro relazione. Successivamente, Alihan porta Zeynep in campagna e le svela di aver acquistato una proprietà per vivere insieme a lei. 

Alihan e Zeynep affrontano Zerrin

Alihan e Zeynep decidono di confrontarsi con Zerrin, la sorella di Alihan, che continua a opporsi alla loro relazione. Nonostante le obiezioni di Zerrin, la coppia è determinata a proseguire il proprio percorso insieme.

Un nuovo inizio in campagna

Dopo l’incontro con Zerrin, Alihan sorprende Zeynep portandola in una tenuta di campagna. Durante la visita, le confida di aver acquistato la proprietà con l’intenzione di trasferirsi lì insieme a lei e di trasferire anche l’azienda. Alihan esprime il desiderio di condividere questa nuova vita con Zeynep e tre cani. 

Tensioni e rivelazioni

Nel frattempo, Halit riceve la visita di Kemal, che lo informa del suo imminente arrivo in ufficio. Scosso dalla notizia, Halit trova conforto in Ender. Quest’ultima approfitta della situazione per vendicarsi di Yildiz, inviandole una foto compromettente. Credendosi tradita, Yildiz affronta il marito e, per lo shock, sviene. In ospedale, un medico le annuncia una gravidanza. Tuttavia, attraverso un flashback, si scopre che Yildiz ha manipolato i risultati delle analisi per evitare il divorzio. 

le ultime news