Flavio Ubirti, 24 anni, originario di Figline Valdarno in provincia di Firenze, è stato annunciato come nuovo tronista di “Uomini e Donne”. Già noto al pubblico per la sua partecipazione come tentatore nell’ultima edizione di “Temptation Island”, Flavio ha attirato l’attenzione per il suo carisma e la sua presenza scenica.
Chi è Flavio Ubirti
Nato il 2 maggio 2001, Flavio ha sempre avuto una passione per il calcio, ricoprendo il ruolo di portiere in squadre come Arezzo, Cannara e Baldaccio Bruni. Nonostante il detto che i portieri siano “tutti un po’ fuori di testa”, Flavio si descrive come un ragazzo “molto tranquillo, razionale ed equilibrato”. Attribuisce allo sport la disciplina e la resilienza che ha maturato nel corso degli anni.
L’esperienza a ‘Temptation Island’
Durante la sua partecipazione a “Temptation Island”, Flavio ha legato particolarmente con Denise Rossi, una delle fidanzate presenti nel villaggio. Nonostante la loro vicinanza, tra i due è rimasto un rapporto di amicizia e stima reciproca, anche dopo la rottura di Denise con il fidanzato Marco.
Il nuovo percorso a ‘Uomini e Donne’
Nel video di presentazione per “Uomini e Donne”, Flavio ha condiviso aspetti della sua vita personale e delle sue aspirazioni. Ha raccontato di vivere con la sua famiglia, composta dai genitori e dal fratello Giulio, con cui ha un rapporto speciale. Ha avuto una relazione importante durata quattro anni, durante la quale ha compreso il significato dell’amore. Flavio cerca una persona con cui condividere una forte compatibilità e chimica, e ha espresso il desiderio di diventare padre in futuro.