Fiorentina, Kean e Piccoli tra i convocati per la sfida contro il Napoli: le probabili formazioni

Moise Kean e Roberto Piccoli tornano tra i convocati della Fiorentina per la trasferta di Napoli. Rientrano anche Parisi, Dodo e Mandragora.

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di sabato contro il Napoli, in programma alle 18. Tra i 23 giocatori scelti da Vanoli figurano anche Moise Kean e Roberto Piccoli, entrambi assenti nelle ultime gare per problemi fisici.

Kean e Piccoli tornano a disposizione 

Moise Kean era fuori da tre partite, due di campionato e una di Coppa Italia, a causa di problemi alla caviglia. Roberto Piccoli, invece, ha lavorato a parte negli ultimi giorni per recuperare da un risentimento all’adduttore destro. La loro presenza tra i convocati rappresenta un recupero importante per la squadra viola, che potrà così contare su ulteriori opzioni in attacco.

Altri rientri in casa viola 

Oltre a Kean e Piccoli, tornano a disposizione anche Fabiano Parisi, Dodo e Rolando Mandragora. Tutti e tre avevano saltato la partita degli ottavi di Coppa Italia contro il Como. La Fiorentina potrà quindi contare su una rosa più ampia per affrontare la trasferta di Napoli.

Le probabili formazioni

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Spinazzola, Lobotka, McTominay, Olivera; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Conte

FIORENTINA (4-1-4-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Fagioli; Parisi, Mandragora, Brescianini, Solomon; Gudmundsson. All. Vanoli

le ultime news