Finale di stagione Che Dio ci aiuti 8: le anticipazioni dell’ultima puntata in onda l’8 maggio 2025

Scopriamo cosa accadrà nell'ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 8, in onda giovedi 8 maggio.

L’ottava stagione di Che Dio ci aiuti si conclude giovedì 8 maggio 2025 su Rai 1 con la decima e ultima puntata, composta dagli episodi 19 e 20, intitolati rispettivamente La seconda della lista e Nella mente e nel cuore. Questi episodi promettono un finale carico di emozioni, colpi di scena e momenti di profonda riflessione per i protagonisti della serie.

Episodio 19 – La seconda della lista

Nel diciannovesimo episodio, il medico che si prende cura di Cristina informa Azzurra che le condizioni della ragazza sembrano preoccupanti. Azzurra, preoccupata, impone a Cristina di stare a riposo e chiede a Pietro di prendersi cura di lei. Questo riavvicinamento tra Cristina e Pietro porta la ragazza a riflettere sulla sua permanenza alla Casa del Sorriso, mettendo in discussione la decisione di lasciarla. Nel frattempo, Suor Angela torna e, insieme ad Azzurra e Lorenzo, si occupa di un delicato caso di prostituzione minorile che coinvolge alcune ragazze in difficoltà. Questa indagine porta Azzurra a interrogarsi sul proprio ruolo e sull’efficacia del suo operato. Parallelamente, Corrado comunica a Melody una notizia sconvolgente che potrebbe cambiare radicalmente la loro vita e mettere alla prova la solidità del loro rapporto.

Episodio 20 – Nella mente e nel cuore

Il ventesimo e ultimo episodio si apre con un clima di tensione alla Casa del Sorriso: il Tribunale sta per decidere se confermare l’abilitazione della casa-famiglia o disporne la chiusura definitiva. A complicare ulteriormente la situazione, Suor Angela viene fermata perché trovata in possesso di droga nascosta nella sua tonaca. Lorenzo e Azzurra sono convinti che qualcuno stia cercando di incastrarla e si impegnano per scoprire la verità e scagionarla. Nel frattempo, Cristina è costretta a un ricovero in ospedale, evento che la porta a riflettere profondamente sul proprio futuro e sui legami costruiti alla Casa del Sorriso. Si trova di fronte a una scelta difficile: tornare alla sua vecchia vita o affidarsi alla nuova famiglia che ha trovato.

Considerazioni finali

La decima puntata di Che Dio ci aiuti 8 promette di chiudere la stagione con momenti intensi e decisivi per i personaggi principali. Le vicende di Suor Angela, Azzurra, Lorenzo, Cristina, Pietro, Melody e Corrado si intrecciano in un finale che affronta temi delicati come la giustizia, la famiglia, l’amore e la redenzione. Gli spettatori sono invitati a seguire questo epilogo per scoprire come si risolveranno le intricate trame e quale sarà il destino della Casa del Sorriso.

le ultime news