Elodie a ‘Che tempo che fa’: imbarazzo e smentite su una presunta gravidanza

Durante l'intervista con Fabio Fazio, Elodie ha affrontato momenti di imbarazzo e ha smentito le voci su una possibile gravidanza.

Durante la sua recente partecipazione a "Che tempo che fa", Elodie ha presentato il suo nuovo singolo "Mi ami mi odi" e ha discusso dei suoi prossimi progetti musicali e cinematografici. Tuttavia, l’intervista ha preso una piega inaspettata quando alcune sue dichiarazioni hanno suscitato speculazioni su una possibile gravidanza.

Dichiarazioni ambigue e speculazioni

Nel corso della conversazione con Fabio Fazio, Elodie ha parlato del suo attuale stato emotivo e professionale, menzionando episodi di nervosismo e commozione. Ha affermato: "Ultimamente piango anche molto, ma fa bene e aiuta a risolvere anche la rabbia. Anzi approfitto per chiedere scusa alle persone che mi vogliono bene". Parlando delle ballerine che l’hanno accompagnata nell’esibizione, ha aggiunto: "Sono molto giovani, potrei essere loro… insomma l’età è quella per…". Queste affermazioni hanno portato Fazio a chiedere: "Ma devi dirci qualcosa? Cosa vuoi dire con è l’età giusta per…". Elodie, visibilmente imbarazzata, ha risposto: "Fare la zia, anche per procreare ma…". Ha poi chiarito: "No! Io e Andrea stiamo benissimo, non lo avrei detto, però, no, non sono…". Fazio ha quindi chiesto: "Ma stai bene?". La cantante ha risposto con una risata nervosa.

Smentite e chiarimenti

Non è la prima volta che Elodie affronta voci su una sua possibile gravidanza. In precedenti interviste, ha dichiarato di pensare alla maternità e di aver considerato l’idea di congelare gli ovuli, ma ha anche espresso timori riguardo alla conciliazione tra carriera e vita familiare. Ha affermato: "Figli? Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli. Cosa mi ha frenata fino a qui? La paura di non essere una brava madre, di non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare. Di subire la vita che viene stravolta".

Reazioni sui social e momenti di leggerezza

L’imbarazzo di Elodie durante l’intervista ha suscitato reazioni sui social media, con molti utenti che hanno commentato la situazione. Per alleggerire l’atmosfera, la cantante ha scherzato con una signora del pubblico, dicendo: "Non so perché mi viene da guardare la signora con gli occhiali! Per me stiamo insieme in questa serata…". Questo momento ha contribuito a distendere l’ambiente e ha mostrato il lato spontaneo e autoironico di Elodie.

le ultime news