Diletta Leotta, nata il 16 agosto 1991 a Catania, festeggia oggi il suo 34° compleanno. Nel corso degli anni, la conduttrice ha vissuto diverse relazioni sentimentali che hanno attirato l’attenzione del pubblico e dei media.
La relazione con Daniele Scardina
Nel 2019, Diletta Leotta ha iniziato una relazione con il pugile Daniele Scardina. La coppia è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica, apparendo insieme in numerose occasioni pubbliche. Tuttavia, nel 2020, la loro storia d’amore si è conclusa. Non sono stati resi noti i motivi specifici della separazione, ma entrambi hanno proseguito le loro carriere professionali con successo.
Il legame con Can Yaman
Successivamente, Diletta ha intrapreso una relazione con l’attore turco Can Yaman. La loro storia ha suscitato grande interesse, soprattutto per la notorietà internazionale di Yaman. I due sono stati fotografati insieme in diverse occasioni, alimentando le speculazioni su un possibile matrimonio. Tuttavia, nel 2021, la relazione si è conclusa. Anche in questo caso, le ragioni della rottura non sono state divulgate pubblicamente.
L’incontro con Loris Karius e il matrimonio
Nell’autunno del 2022, Diletta Leotta ha conosciuto il calciatore tedesco Loris Karius. La loro relazione è rapidamente diventata seria, tanto che il 16 agosto 2023, giorno del compleanno di Diletta, è nata la loro prima figlia, Aria. La coppia ha poi celebrato il matrimonio il 22 giugno 2024 sull’isola di Vulcano, in Sicilia. Nonostante le differenze culturali, Diletta ha dichiarato in un’intervista a “Grazia” che entrambi condividono l’ideale di famiglia: «In realtà lo condivide e ha molti amici che si sono sposati e hanno presto avuto dei figli, anzi in Germania aspettano meno (tempo) di noi (per avere figli). Io sono così felice delle mie radici siciliane e mi piace che anche Aria cresca vivendo momenti festosi, oltre ai ritmi e alla natura che ritrovo ogni volta che torno a casa da Milano».