Ciro Solimeno nuovo tronista di Uomini e Donne: dopo il confronto con Martina, arriva la svolta

Dopo un confronto in studio con Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, Ciro Solimeno accetta il ruolo di nuovo tronista a Uomini e Donne.

Durante la registrazione del 3 novembre 2025 di "Uomini e Donne", Ciro Solimeno ha avuto un confronto in studio con la sua ex fidanzata Martina De Ioannon e Gianmarco Steri. Al termine dell’incontro, Maria De Filippi ha proposto a Ciro di diventare il nuovo tronista del programma, proposta che lui ha accettato.

Il confronto tra Ciro, Martina e Gianmarco

Nella puntata registrata il 3 novembre 2025, Martina De Ioannon è tornata in studio per confrontarsi con Ciro Solimeno, suo ex fidanzato, e Gianmarco Steri. Durante l’incontro, i tre hanno discusso delle loro relazioni passate e delle dinamiche che si sono sviluppate nel corso del programma. Martina e Gianmarco hanno spiegato la loro attuale frequentazione, mentre Ciro ha espresso i suoi sentimenti riguardo alla fine della sua relazione con Martina.

Ciro Solimeno accetta il ruolo di tronista

Dopo il confronto, Maria De Filippi ha offerto a Ciro Solimeno l’opportunità di sedere sul trono di "Uomini e Donne" come nuovo tronista. Ciro ha accettato l’invito, unendosi così agli altri tronisti attuali: Flavio Ubirti, Sara Gaudenzi e Cristiana Anania. Questa nuova avventura rappresenta per Ciro un’occasione per mettersi in gioco e cercare una nuova relazione all’interno del programma.

Novità nel Trono Over: Guido e Federica C. lasciano insieme il programma

Nella stessa registrazione, una coppia del parterre Over ha deciso di lasciare insieme il programma. Si tratta di Guido e Federica C., che, nonostante alcune incertezze iniziali da parte di Guido, hanno scelto di proseguire la loro relazione al di fuori dello studio. Gianni Sperti ha espresso dubbi sulla sincerità di Guido, ma la coppia ha comunque deciso di intraprendere questo nuovo percorso insieme.

le ultime news