Alex de Minaur e Daniil Medvedev sono stati eliminati al secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati. L’australiano, numero 8 del mondo, e il russo, ex numero 1 e vincitore del torneo nel 2019, hanno ceduto rispettivamente a Reilly Opelka e Adam Walton.
De Minaur fuori contro Opelka
Alex de Minaur, reduce dal titolo all’ATP 500 di Washington e dal quarto di finale al Masters 1000 di Toronto, è stato sconfitto dall’americano Reilly Opelka con il punteggio di 7-6 (8/6), 6-4. de Minaur ha avuto sette palle break nel corso del match, senza riuscire a convertirne nessuna. L’australiano ha perso il servizio nel secondo set sull’unica palla break concessa all’avversario. Opelka, grazie a questa vittoria, si prepara ad affrontare al terzo turno l’argentino Francisco Comesana, attualmente numero 71 del ranking mondiale.
Medvedev eliminato da Walton
Daniil Medvedev, testa di serie numero 15 e vincitore del torneo nel 2019, è stato superato dall’australiano Adam Walton. Il match si è concluso con il punteggio di 6-7 (0/7), 6-4, 6-1 a favore di Walton. Medvedev ha vinto solo tre partite sul cemento durante l’estate, due a Washington e una a Toronto. Walton, dopo questa vittoria, affronterà il ceco Jiri Lehecka al terzo turno.
Prossimi incontri per Opelka e Walton Reilly
Opelka, dopo aver eliminato de Minaur, giocherà contro Francisco Comesana nel prossimo turno. Adam Walton, invece, sfiderà Jiri Lehecka.