Champions League, De Bruyne: “Vittoria contro uno Sporting forte. Con Conte nessun problema”

Kevin De Bruyne commenta la vittoria del Napoli sullo Sporting Lisbona in Champions League, sottolineando la prestazione della squadra e il contributo di Hojlund. Il centrocampista parla anche del rapporto con Conte.

Il Napoli ha conquistato una vittoria importante contro lo Sporting Lisbona in Champions League. La squadra ha saputo reagire dopo aver subito il pareggio su rigore, trovando poi il gol decisivo grazie a una prestazione solida e a due assist di Kevin De Bruyne.

Prestazione del Napoli e analisi della partita

“Abbiamo vinto in una serata bellissima per la squadra, abbiamo giocato una bella partita contro uno Sporting forte a livello tecnico e fisico. Ma noi abbiamo saputo creare opportunità, abbiamo segnato il vantaggio, poi subito il rigore ma abbiamo saputo tornare ad attaccare e trovare il secondo gol”, ha dichiarato De Bruyne al termine della gara. Il centrocampista ha sottolineato la capacità della squadra di reagire alle difficoltà e di mantenere alta la concentrazione per tutta la partita.

Gli assist e il ruolo di Hojlund 

Parlando dei suoi due assist, De Bruyne ha spiegato: “Sul primo gol io cercavo di entrare nello spazio tra due avversari e trovare lo spazio per servire Hojlund che stava correndo e lui ha saputo fare il resto”. De Bruyne ha poi aggiunto: “Hojlund ha tanta qualità, è simile a Haaland che fa cose importanti nella sua carriera, ma i due attaccanti sono simili, entrambi sono mancini sanno attaccare lo spazio. Per Hojlund è stata una grande serata e ci aiuterà a fare tanti match con i suoi gol”.

Il rapporto con Conte 

De Bruyne ha commentato anche le voci di tensione con l’allenatore Conte durante la settimana: “Non ci sono problemi – ha detto sereno – con Conte, mai. Io sono un vincente, voglio vincere e fare la differenza, non c’è mai stato un problema con il tecnico”. Il centrocampista ha così chiarito la situazione, ribadendo la sua volontà di contribuire ai successi della squadra.

le ultime news