Can Yaman a Domenica In: tra riservatezza e anticipazioni su ‘Sandokan’

L'attore turco Can Yaman ospite di Mara Venier a Domenica In, parla della sua carriera e del nuovo ruolo in 'Sandokan', mantenendo riservatezza sulla vita privata.

Durante l’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 30 novembre 2025, l’attore turco Can Yaman è stato ospite di Mara Venier. L’intervista ha offerto uno sguardo sulla sua carriera e sul nuovo ruolo nella serie ‘Sandokan’, mantenendo però un velo di riservatezza sulla sua vita privata.

Can Yaman e la riservatezza sulla vita privata

Nel corso dell’intervista, Mara Venier ha notato una certa tensione in Can Yaman riguardo alle domande sulla sua vita sentimentale. La conduttrice ha cercato di rassicurarlo, affermando: “Tu sei terrorizzato, stai tranquillo”. Nonostante le domande su temi personali, l’attore ha mantenuto un atteggiamento riservato, evitando di fornire dettagli sulla sua vita privata.

Il ruolo di Sandokan: una nuova sfida professionale

Can Yaman ha parlato del suo ruolo da protagonista nella serie ‘Sandokan’, in onda su Rai 1 dal 1° dicembre 2025. Ha descritto il personaggio come una figura generosa e complessa, sottolineando l’importanza di questa interpretazione nella sua carriera. La serie, ambientata nel Borneo del 1841, racconta le avventure di Sandokan e del suo fedele amico Yanez, interpretato da Alessandro Preziosi. Il cast internazionale include anche Alanah Bloor nel ruolo di Marianna Guillonk e Ed Westwick nei panni di Lord James Brooke.

Le riprese tra Italia e location esotiche

La produzione di ‘Sandokan’ ha richiesto anni di preparazione e riprese in diverse location, tra cui l’Italia, la Thailandia e l’Isola di Réunion. In Italia, le riprese si sono svolte in Calabria, negli studi di Formello e Cinecittà, al lago di Vico e sull’isola di Le Castella. Per ricreare il Borneo ottocentesco, è stata utilizzata la virtual production, con un videowall immersivo di oltre 300 metri quadrati che ha permesso di realizzare scenari digitali realistici.

le ultime news