Domenico Berardi, protagonista con una doppietta contro il Verona, ha parlato al termine della gara ai microfoni di Dazn. L’attaccante ha commentato la sua prestazione e ha risposto alle domande sul suo futuro in Nazionale, mentre i tecnici delle due squadre hanno analizzato la partita e il momento delle rispettive formazioni.
Berardi e la Nazionale: “Dipende da me”
Domenico Berardi, dopo la vittoria ottenuta dal Sassuolo contro il Verona, si è soffermato sul tema della Nazionale. “Dipende da me, cercherò di lavorare per meritarmi la convocazione. E se non arriverà tiferò per l’Italia”, ha dichiarato l’attaccante ai microfoni di Dazn. Berardi ha sottolineato l’importanza dell’impegno personale per guadagnarsi un posto tra i convocati, mostrando comunque il suo sostegno alla squadra azzurra in ogni caso.
La soddisfazione di Grosso per il Sassuolo
Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra e del momento in classifica. “Non era scontato che fossimo a questo punto con questa classifica. Abbiamo faticato all’inizio, della partita, ma poi alla fine sono state premiate le qualità dei nostri attaccanti”, ha spiegato Grosso. L’allenatore ha evidenziato le difficoltà iniziali incontrate dalla squadra, ma ha riconosciuto il valore degli attaccanti che hanno saputo fare la differenza nel corso della gara.
Sammarco e il momento difficile del Verona
Sammarco, allenatore del Verona, ha analizzato la sconfitta e il periodo complicato che sta attraversando la sua squadra. “Purtroppo siamo fragili, abbiamo preso gol per nostri errori ed è un momento in cui si pagano. Avevamo preparato qualcosa di diverso. Il primi 30 minuti sono stati buoni, mi è dispiaciuto non vedere la reazione nel secondo tempo”, ha dichiarato Sammarco. Il tecnico ha sottolineato la fragilità della squadra e la difficoltà nel reagire dopo aver subito gol, nonostante una buona partenza nella prima mezz’ora di gioco.