Bella Hadid condivide aggiornamenti dall’ospedale sulla sua battaglia contro la malattia di Lyme

La modella Bella Hadid ha condiviso sui social immagini dall'ospedale, aggiornando i fan sulla sua lotta contro la malattia di Lyme.

La modella Bella Hadid ha recentemente condiviso sui social media una serie di immagini che la ritraggono in ospedale, aggiornando i suoi fan sulla sua continua battaglia contro la malattia di Lyme. 

Le immagini condivise sui social

Hadid ha pubblicato diverse foto che la mostrano in vari momenti durante il suo ricovero. In alcune immagini, appare con una flebo al braccio, mentre in altre è ritratta in momenti di relax, come mentre osserva un tramonto dalla finestra della sua stanza d’ospedale o mentre mangia una pizza a letto. 

Il supporto della famiglia e dei fan

La madre di Bella, Yolanda Hadid, ha commentato le foto definendo sua figlia “una guerriera della Lyme”. Anche la sorella Gigi Hadid ha espresso il suo sostegno, scrivendo: “Spero che starai bene presto e ti sentirai forte come ti meriti. Ti voglio bene”.

La malattia di Lyme e la sua diffusione

La malattia di Lyme è un’infezione batterica trasmessa dalle zecche. Se non trattata tempestivamente, può causare sintomi gravi che interessano il sistema nervoso, il cuore e le articolazioni. Oltre a Bella Hadid, anche altre celebrità come Victoria Cabello e Justin Timberlake hanno affrontato questa malattia. 

le ultime news