Baroni dopo Torino-Milan: “Vedo cose positive, serve lavorare”

Le parole di Marco Baroni dopo la sconfitta del Torino contro il Milan: fiducia nella squadra e attenzione agli aspetti da migliorare.

Il tecnico del Torino Marco Baroni ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan sottolineando sia gli aspetti positivi che quelli da migliorare. Baroni ha espresso fiducia nel gruppo e ha evidenziato la necessità di continuare a lavorare con impegno.

Analisi della partita secondo Baroni 

“E’ mancata pressione sulla palla, il Milan ha preso il palleggio. Nel primo tempo l’avevamo fatto molto bene, nel secondo ci siamo abbassati troppo. Ma io vedo lavorare la squadra con grande partecipazione, c’e’ solo da rimboccarsi le maniche. La prestazione e’ stata molto buona”, ha dichiarato Marco Baroni al termine della gara. Il tecnico ha riconosciuto le difficoltà incontrate nella ripresa, ma ha voluto sottolineare l’atteggiamento positivo dei suoi giocatori.

Fiducia nella squadra e ritorni importanti 

Baroni ha poi aggiunto: “La squadra mi è piaciuta, ora rientreranno Simeone, per noi fondamentale, e Ismail: ci sono cose positive, sono abituato a guardare quelle. Guardo anche, con grande severita’, a quel che non va: ci lavoriamo”. Il tecnico ha quindi evidenziato l’importanza dei prossimi rientri in rosa e la sua abitudine a concentrarsi sugli aspetti positivi, senza però trascurare le criticità emerse durante la partita.

Lavoro e partecipazione del gruppo 

Secondo Baroni, la squadra sta lavorando con grande partecipazione e l’impegno non manca. Il tecnico ha ribadito la necessità di rimboccarsi le maniche e di continuare a lavorare sugli aspetti che non hanno funzionato contro il Milan. La prestazione, secondo Baroni, è stata comunque molto buona, nonostante il risultato negativo.

le ultime news