Barbara D’Urso non farà parte del cast di “Ballando con le Stelle” 2025. Nonostante le voci che circolavano da tempo, la sua partecipazione è stata esclusa. Secondo quanto riportato da Affari Italiani, la trattativa si è interrotta dopo la sospensione temporanea del progetto “Surprise Surprise”, che avrebbe dovuto segnare il suo ritorno alla conduzione.
Trattative interrotte e motivazioni
Le discussioni tra Barbara D’Urso e la Rai si sono interrotte non per divergenze economiche, ma a seguito dello stop al progetto “Surprise Surprise”. Questo programma, già annunciato dalla conduttrice in un’intervista al Corriere, avrebbe dovuto segnare il suo ritorno alla conduzione. Dopo la sospensione del progetto, le parti non si sono più incontrate e il discorso si è interrotto.
Nuovi nomi nel cast di Ballando con le Stelle
Con l’assenza di Barbara D’Urso, Milly Carlucci ha rivolto la sua attenzione ad altri possibili concorrenti per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Tra i nomi in lizza figurano Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, e il tennista Fabio Fognini, che ha recentemente annunciato il suo ritiro dal mondo del tennis.
Il futuro televisivo di Barbara D’Urso
Dopo la fine del suo lungo sodalizio con Mediaset, Barbara D’Urso non ha ancora trovato una nuova e definitiva collocazione nel panorama televisivo italiano. Nonostante la sua forte personalità, l’ampia esperienza maturata in anni di televisione e le indiscusse doti artistiche, per la conduttrice campana non si intravedono, al momento, progetti concreti sul piccolo schermo. Le voci su possibili ritorni o nuove collaborazioni si susseguono, ma nulla è stato ufficializzato. È quindi possibile che, almeno per i prossimi mesi, Barbara resti lontana dalla TV, in attesa di un’opportunità che sia davvero all’altezza della sua carriera.