Sembra essere già giunta al capolinea la frequentazione tra Valerio Ciaffaroni e Arianna Mercuri, meglio conosciuta come Ary, nata sotto i riflettori di Temptation Island. A poche settimane dalla fine del reality dei sentimenti, i due protagonisti sembrano aver preso strade diverse. A lanciare l’indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni, che su Instagram ha riportato alcune segnalazioni clamorose.
Ary avvistata mano nella mano con un altro a Roma
Secondo quanto riportato da Fanpage, Ary sarebbe stata vista in una nota discoteca romana, i Giardini dell’Eden, in compagnia di un ragazzo misterioso, mano nella mano, e non si trattava di Valerio. Il gesto non lascia spazio a molte interpretazioni: la frequentazione nata nel villaggio sembra essere già acqua passata.
Durante la puntata speciale “Un mese dopo”, Valerio aveva dichiarato di voler continuare a conoscere Ary lontano dalle telecamere, lasciando intendere un possibile futuro insieme. Ma a giudicare dai recenti sviluppi, quell’interesse si sarebbe presto affievolito, almeno da parte della ragazza.
Valerio di nuovo con la ex Sarah?
A complicare ulteriormente il quadro, arriva un’altra segnalazione social: Valerio sarebbe stato avvistato nuovamente con l’ex fidanzata Sarah Esposito, con cui aveva partecipato a Temptation Island. I due, secondo quanto raccontato, si sarebbero visti più volte dopo la fine del programma. L’ultima apparizione pubblica insieme risalirebbe a una cena in un ristorante di Frascati, ma i contatti tra loro sarebbero cominciati già da qualche settimana.
Fine dei giochi per Ary e Valerio?
Dalla passione scoppiata sotto i riflettori al silenzio (quasi) tombale nel giro di poche settimane. Quello tra Ary e Valerio potrebbe essere stato un fuoco di paglia, alimentato dal contesto unico del villaggio ma spentosi rapidamente una volta tornati alla vita reale.
Resta ora da vedere se le indiscrezioni troveranno conferme ufficiali dai diretti interessati. Una cosa, però, è certa: i colpi di scena, anche dopo il programma, non sono ancora finiti.